I Villaggi dei Bambini del Kenia


Adozione a distanza in Kenya e nel mondo

SOS Villaggi dei Bambini Onlus è un'organizzazione internazionale privata, apolitica e aconfessionale. Da sessant'anni Società Solidale Villaggi dei Bambini è impegnata nell'accoglienza di bambini rimasti soli in oltre 130 paesi e territori del mondo. Pone al centro del suo intervento il bambino, i suoi bisogni, i suoi diritti e la sua famiglia, e parte dal principio secondo cui un sano sviluppo si realizza al meglio in un ambiente famigliare accogliente.
In Italia è presente con più di 40 realtà tra strutture di accoglienza, villaggi dei bambini, asili nido, centri diurni e servizi di supporto alle famiglie.

SOS-Kinderdorf International è l’organizzazione madre a cui aderiscono tutte le Associazioni SOS nazionali. La sede è a Innsbruck, in Austria.

SOS Village, il social game solidale
Scopri come si dirige un Villaggio SOS, questo gioco vuole mostrarti l'importanza della nostra attività, possibile solamente grazie alle tue donazioni. Suggerisci agli amici questo gioco e aiutaci a far conoscere la nostra attività a favore dei bambini in oltre 130 paesi del mondo.

Segui SOS Villaggi dei Bambini su:
Facebook
Twitter
Youtube