I Villaggi dei Bambini del Peru


Da 60 anni sosteniamo i bambini di tutto il mondo

SOS Villaggi dei Bambini Onlus è un'organizzazione internazionale privata, apolitica e aconfessionale. Da sessant'anni Società Solidale Villaggi dei Bambini è impegnata nell'accoglienza di bambini rimasti soli in oltre 130 paesi del mondo. Pone al centro del suo intervento il bambino, i suoi bisogni, i suoi diritti e la sua famiglia, e parte dal principio secondo cui un sano sviluppo si realizza al meglio in un ambiente famigliare accogliente.
In Italia è presente con più di 40 realtà tra strutture di accoglienza, villaggi dei bambini, asili nido, centri diurni e servizi di supporto alle famiglie.

SOS-Kinderdorf International è l’organizzazione madre a cui aderiscono tutte le Associazioni SOS nazionali. La sede è a Innsbruck, in Austria.



Seguici su Facebook nella nostra pagina UFFICIALE

Ulteriori informazioni sull'Ucraina

Mappa del Perù da Google Maps:


Visualizzazione ingrandita della mappa

Temperature medie in Perù:



Informazioni da Wikipedia riguardanti il Perù:

Il Perù (in spagnolo: Perú, in quechua: Piruw, in aimara: Piruw) è uno stato (1.285.220 km², 29.216.405 abitanti, capitale Lima) dell'America meridionale. È una Repubblica presidenziale; dal 28 luglio 2011 il capo di Stato è Ollanta Humala. Confina a nord con Ecuador e Colombia, a est con Brasile e Bolivia, a sud con Cile, a ovest con l'Oceano Pacifico. La lingua ufficiale è lo spagnolo. Il quechua e l'aymara, lingue indigene parlate prevalentemente nella regione andina, sono riconosciute localmente come ufficiali dove il loro utilizzo è effettivamente prevalente.

News dal Perù:

Portale ufficiale del governo del Perù