Mappa Villaggi dei Bambini SOS in India e Tibet


Adozione a distanza in India e nel mondo

Adottare un bambino a distanza è il tuo sostegno concreto che garantisce ai bambini dello India di ricevere acqua, cibo, istruzione, cure mediche, affetto e protezione di cui hanno bisogno. Sostenere un bambino a distanza in India significa creare un legame unico e duraturo: vederlo crescere, scrivergli e incontrarlo davvero all'interno di uno dei Villaggi SOS in India. SOS Villaggi dei Bambini Onlus accoglie i bambini orfani e in difficoltà in una nuova casa accogliente, protetti da una famiglia affettuosa e curati da una Mamma SOS.

Adottare a distanza un bambino orfano, abbandonato o in difficoltà, significa accoglierlo all’interno di un Villaggio SOS, dove:

  • Ritrova l’affetto di una Mamma SOS
  • Scopre Il calore di una nuova famiglia
  • Impara a socializzare con i suoi nuovi fratelli
  • Riceve le cure mediche di cui ha bisogno
  • Trova in tavola il cibo e l’acqua per diventare grande
  • Va a scuola ed impara le basi del suo futuro
  • Vive a contatto con la sua comunità, nel rispetto della cultura locale

Adozione a distanza in India e Tibet

Come adottare a distanza in India e in Asia

Per adottare un bambino a distanza in India sono necessari 28€ al mese, meno di 1€ al giorno. Per attivare la tua adozione a distanza è sufficente compilare il modulo di richiesta e attendere la mail di conferma. Riceverai entro 2 settimane i documenti e la foto del bambino via email e posta ordinaria. In alternativa puoi richiedere la tua adozione a distanza telefonandoci allo 02.55231564.

Per attivare la tua adozione a distanza in India compila questo modulo.


Ulteriori informazioni sull'India

Da 60 anni sosteniamo i bambini di tutto il mondo

SOS Villaggi dei Bambini Onlus è un'organizzazione internazionale privata, apolitica e aconfessionale. Da sessant'anni Società Solidale Villaggi dei Bambini è impegnata nell'accoglienza di bambini rimasti soli in oltre 130 paesi del mondo. Pone al centro del suo intervento il bambino, i suoi bisogni, i suoi diritti e la sua famiglia, e parte dal principio secondo cui un sano sviluppo si realizza al meglio in un ambiente famigliare accogliente.
In Italia è presente con più di 40 realtà tra strutture di accoglienza, villaggi dei bambini, asili nido, centri diurni e servizi di supporto alle famiglie.

SOS-Kinderdorf International è l’organizzazione madre a cui aderiscono tutte le Associazioni SOS nazionali. La sede è a Innsbruck, in Austria.

SOS Village, il social game solidale
Scopri come si dirige un Villaggio SOS, questo gioco vuole mostrarti l'importanza della nostra attività, possibile solamente grazie alle tue donazioni. Suggerisci agli amici questo gioco e aiutaci a far conoscere la nostra attività a favore dei bambini in oltre 130 paesi del mondo.

Segui SOS Villaggi dei Bambini su:
Facebook

Twitter
Youtube

Distanza fra la capitale Nuova Delhi e i Villaggi SOS in India (la tempistica indicata è relativa alla percorrenza in auto)
Con SOS Villaggi dei Bambini Onlus puoi adottare un bambino a distanza in India e andare a conoscerlo di persona.

Nuova Delhi > Villaggio SOS di Faridabad: 33 km in 42 minuti

Mappa relativa alla distanza fra l'aeroporto della capitale dell'India, Nuova Delhi ed il Villaggio SOS di Faridabad


Visualizzazione ingrandita della mappa

Temperature medie in India:



Informazioni da Wikipedia riguardanti l'India:

L'India (Hindi: भारत Bhārat), ufficialmente Repubblica dell'India (Hindi: भारत गणराज्य Bhārat Gaṇarājya), è uno stato dell'Asia meridionale, con capitale Nuova Delhi (o New Delhi). È il settimo paese per estensione geografica al mondo (3.287.590 km²) e il secondo più popolato con 1.173.108.018 abitanti (stima effettuata nel 2010) e, secondo alcune statistiche, potrebbe superare la Cina nel 2037.