Villaggi dei Bambini della Bosnia


 

Adozione a distanza in Bosnia e nel mondo

Adottare un bambino a distanza è il tuo sostegno concreto che garantisce ai bambini della Bosnia di ricevere acqua, cibo, istruzione, cure mediche, affetto e protezione di cui hanno bisogno. Sostenere un bambino a distanza in Bosnia significa creare un legame unico e duraturo: vederlo crescere, scrivergli e incontrarlo davvero all'interno di uno dei Villaggi SOS in Bosnia.

SOS Villaggi dei Bambini Onlus accoglie i bambini orfani e in difficoltà in una nuova casa accogliente, protetti da una famiglia affettuosa e curati da una Mamma SOS.

- Gracanica

- Sarajevo

Mappa della Bosnia da Google Maps:


Visualizzazione ingrandita della mappa

Temperature medie in Bosnia:



Informazioni da Wikipedia riguardanti la Bosnia:

La Bosnia ed Erzegovina (comunemente indicata anche come Bosnia-Erzegovina) è uno stato situato nei Balcani occidentali, che fino ad aprile 1992 faceva parte della Jugoslavia. La sua capitale è Sarajevo. Il nome Bosnia deriva dal nome del fiume Bosna; mentre il nome di Erzegovina deriva dal titolo di "herceg" (= erzeg; dal tedesco: Herzog - duca), e il nome della regione significa letteralmente la "terra di erzeg" (Hercegova zemlja, Hercegovina; nome della regione che si riscontra per la prima volta nei documenti storici del 1448).

News dalla Bosnia: