Villaggi dei bambini della Bulgaria


 

Adozione a distanza in Bulgaria e nel mondo

Adottare un bambino a distanza è il tuo sostegno concreto che garantisce ai bambini della Bulgaria di ricevere acqua, cibo, istruzione, cure mediche, affetto e protezione di cui hanno bisogno. Sostenere un bambino a distanza in Bulgaria significa creare un legame unico e duraturo: vederlo crescere, scrivergli e incontrarlo davvero all'interno di uno dei Villaggi SOS in Bulgaria.

SOS Villaggi dei Bambini Onlus accoglie i bambini orfani e in difficoltà in una nuova casa accogliente, protetti da una famiglia affettuosa e curati da una Mamma SOS.

    Mappa della Bulgaria da Google Maps:


    Visualizzazione ingrandita della mappa

    Temperature medie in Bulgaria:



    Informazioni da Wikipedia riguardanti la Bulgaria:

    La Repubblica di Bulgaria [bul-ga-rì-a] (in bulgaro: България, Bălgarija in IPA: [bɤlˈgarijə], ufficialmente Република България, Republika Bălgarija in IPA: [rɛˈpubliˌkə bɤlˈgarijə]) è uno Stato membro dell'Unione europea situato nella parte sud-orientale dell'Europa, nella metà orientale della penisola balcanica. Confina con il Mar Nero ad est, con la Grecia e la Turchia a sud, con la Serbia e la Macedonia ad ovest, e con la Romania a nord, da cui è divisa dal fiume Danubio. Fa parte della NATO. La capitale è Sofia.

    News dalla Bulgaria: