Come funzionano le adozioni a distanza SOS

Come aiutare i bambini in difficoltà?

Attraverso l'adozione a distanza, lo aiuterai a crescere nel calore e nella sicurezza familiare, ma anche a ricevere una buona istruzione e la speranza di trovare un lavoro, per poi affrontare la vita in modo autonomo.

La tua donazione mensile servirà a coprire tutte le spese per il bambino: cibo, vestiti, cure mediche, istruzione, gioco e l'affetto della Mamma SOS. Ogni bambino può avere fino a 10 sostenitori nel mondo (di cui 5 appartenenti allo stesso paese d’ origine), per assicurargli un adeguato e continuativo sostegno nel tempo.
 


Come posso aiutare i bambini con il sostegno a distanza?
  • Con 28 euro al mese adotti un bambino a distanza.

Come faccio a richiedere la mia adozione a distanza?

  1. Richiesta di attivazione online: Inserisci i tuoi dati nel modulo di attivazione per richiedere la tua adozione a distanza. 
     
  2. Email di conferma: dopo la compilazione del modulo riceverai una e-mail che conferma l’avvenuta adozione.

 

 

Posso già procedere con la mia prima donazione? 

  • Certo! Nel caso in cui hai scelto di fare le tue donazioni con carta di credito, dopo aver compilato il modulo online puoi già versare la tua prima quota tramite carta di credito.

 

  • Online con carta di credito (è possibile donare subito il primo versamento della propria adozione a distanza direttamente a seguito della compilazione del form di attivazione)
     
  • Con un versamento sul c/c postale n. 71780050 intestato a Associazione SOS Villaggi dei Bambini Onlus Adozioni a Distanza, Via Hermann Gmeiner, 25 38100 Trento

Grazie al tuo sostegno e alle strutture della nostra associazione internazionale, presente in 133 paesi e territori del mondo, possiamo davvero aiutare questi bambini in difficoltà. Salviamoli assieme: attiva ora la tua adozione a distanza.
 

 

 


Scopri come vengono gestite le adozioni a distanza SOS>>>

 

Vuoi saperne di più?