Scopri tanti altri modi per aiutare SOS Villaggi dei Bambini Onlus

Tutti i modi per offrire un sostegno ulteriore ai bambini accolti nei Villaggi SOS e alle comunità locali in cui operiamo. Clicca e scopri idee per eventi speciali o la possibilità di aiutare un bambino con pochi euro al mese

Adotta un Bambino a Distanza

L’adozione a distanza con SOS Villaggi dei Bambini Onlus è il modo più efficace per aiutare un bambino in difficoltà. Grazie al tuo sostegno a distanza il bambino accolto nel Villaggio SOS, riceverà l’amore e le cure di una Mamma SOS, potrà andare a scuola e vivere in un ambiente che gli permetterà di crescere serenamente. Per attivare la tua adozione a distanza compila il modulo in questa pagina. Riceverai le foto e la storia del bambino, insieme al promemoria con tutte le informazioni per effettuare le donazioni.

Dona Il Tuo 5 Per 1000 A Sos Villaggi Dei Bambini Onlus: Codice Fiscale 80017510225

Trasforma la tua dichiarazione dei redditi in un gesto di solidarietà a favore dei bambini di tutto il mondo

Donazioni in memoria

Un gesto generoso, un omaggio sincero rivolto a una persona cara che purtroppo non c’è più. Con una donazione in memoria non solo aiuterai tanti bambini in difficoltà ma potrai ricordare in maniera indelebile la persona scomparsa. approfondisci

Lascia Ai Bambini Tutto Il Bene Del Mondo

Fare testamento significa avere consapevolezza del presente ed essere contemporaneamente proiettati nel futuro. Ricordare SOS Villaggi dei Bambini Onlus nel proprio testamento, fa diventare quello che abbiamo realizzato in passato, un’importante base per la costruzione di un futuro migliore per i tanti bimbi meno fortunati.

Solidarietà: un gesto solidale che aiuta i bambini

La solidarietà è un concetto molto importante, che porta gli esseri umani ad aiutare gli altri quando sono in difficoltà. Nei Villaggi SOS i bambini rimasti senza le cure dei loro genitori naturali vengono accolti per donargli una nuova casa accogliente ed una famiglia affettuosa.