Dona il calore di una casa a ogni bambino

Campagna Face to Face di SOS Villaggi dei Bambini

COS’E’ IL FACE TO FACE
 
Il Face to Face, conosciuto anche come dialogo diretto, è un programma di raccolta fondi che si basa sulla figura centrale del dialogatore. Obiettivo del dialogatore è promuovere la misson e la visibilità di SOS Villaggi dei Bambini e acquisire nuovi donatori regolari che sostengano i suoi programmi a favore dell’infanzia.
 
I dialogatori di SOS Villaggi dei Bambini motivano le persone che incontrano a sostenere la nostra campagna di raccolta fondi Face to Face Dona il calore di una casa a ogni bambino, attivando una donazione regolare con domiciliazione bancaria (SDD - Sepa Direct Debit) o con carta di credito, una donazione importante che ci permette di fare affidamento su entrate prevedibili e continuative per realizzare i nostri progetti in Italia.

 
DI COSA PARLA LA CAMPAGNA
 
Dona il calore di una casa a ogni bambino” è la campagna di SOS Villaggi dei Bambini che permette di restituire ai bambini privi di adeguate cure familiari, una casa accogliente e l’amore di una persona che si prende cura di loro ogni giorno, in ogni aspetto della loro vita, e li aiuta a costruirsi un futuro indipendente.

 
COME RICONOSCERE I NOSTRI DIALOGATORI


Ogni nostro dialogatore indossa una t-shirt o pettorina bianca con il logo di SOS Villaggi dei Bambini e porta ben in mostra un tesserino identificativo con il suo nome, il suo codice identificativo, la sua foto e il logo dell’Associazione.
I nostri dialogatori lavorano sempre in prossimità di una postazione allestita con banchetto, banner e materiale informativo di SOS Villaggi dei Bambini.

 
 
DOVE TROVARE I NOSTRI DIALOGATORI
 
Potrai incontrare i nostri dialogatori all’interno di centri commerciali, durante eventi, fiere, concerti e nelle principali piazze delle città grandi e piccole di tutta Italia.



 
INFORMAZIONI
 
I dialogatori di SOS Villaggi dei Bambini non accettano donazioni in contanti ma soltanto tramite domiciliazione bancaria (SDD - Sepa Direct Debit) o tramite carta di credito. In caso contrario, ti preghiamo di segnalarci l'episodio.
 
Per segnalazioni o maggiori informazioni sul Face to Face contattate Alessandro Soldati al numero 02.55231564 oppure scrivete a: alessandro.soldati@sositalia.it