Programma Face to Face di SOS Villaggi dei Bambini

COS’E’ IL FACE TO FACE
Il Face to Face, conosciuto anche come dialogo diretto, è un programma di raccolta fondi che si basa sulla figura centrale del dialogatore. Obiettivo del dialogatore è promuovere la misson e la visibilità di SOS Villaggi dei Bambini e acquisire nuovi donatori regolari che sostengano i suoi programmi a favore dell’infanzia.

I dialogatori di SOS Villaggi dei Bambini motivano le persone che incontrano a sostenere il lavoro di SOS Villaggi dei Bambini in Italia, attivando una donazione regolare con domiciliazione bancaria (SDD - Sepa Direct Debit) o con carta di credito, una donazione importante che ci permette di garantire la continuità e la qualità del nostro lavoro.
 

DI COSA PARLANO I NOSTRI DIALOGATORI
In Italia sono oltre 28.000 i bambini che vivono senza le cure della loro famiglia e il nostro compito è quello di restituire loro l’infanzia e la serenità che hanno perso. Perché nessun bambino nasce per crescere da solo. Il lavoro di SOS Villaggi dei Bambini permette di restituire ai bambini privi di adeguate cure familiari, una casa accogliente e l’amore di una persona che si prende cura di loro ogni giorno, in ogni aspetto della loro vita, e li aiuta a costruirsi un futuro indipendente.


COME RICONOSCERE I NOSTRI DIALOGATORI
Ogni nostro dialogatore indossa una t-shirt o pettorina bianca con il logo di SOS Villaggi dei Bambini e porta ben in mostra un tesserino identificativo con il suo nome, il suo codice identificativo, la sua foto e il logo dell’Associazione.
I nostri dialogatori lavorano sempre in prossimità di una postazione allestita con banchetto, banner e materiale informativo di SOS Villaggi dei Bambini.


DOVE TROVARE I NOSTRI DIALOGATORI
Potrai incontrare i nostri dialogatori all’interno di centri commerciali, durante eventi, fiere, concerti e nelle principali piazze delle città grandi e piccole di tutta Italia.
 

INFORMAZIONI
I dialogatori di SOS Villaggi dei Bambini non accettano donazioni in contanti ma soltanto tramite domiciliazione bancaria (SDD - Sepa Direct Debit) o tramite carta di credito. In caso contrario, ti preghiamo di segnalarci l'episodio.
 
Per segnalazioni o maggiori informazioni sul Face to Face contattate Alessandro Soldati al numero 02.55231564 oppure scrivete a: alessandro.soldati@sositalia.it