Lasciti testamentari: Lascia ai bambini tutto il bene del mondo

Ricordare SOS Villaggi dei Bambini nel proprio testamento, fa diventare quello che abbiamo realizzato in passato, un’importante base per la costruzione di un futuro migliore per i tanti bimbi meno fortunati.

Disporre un lascito, anche piccolo, alla nostra Associazione contribuirà a migliorare la vita di tanti bambini che vivono in situazioni difficili in molte parti del mondo. Il testamento è un segno che ci rende partecipi e protagonisti del futuro.

 

Puoi contribuire al futuro di un bambino, di una famiglia, di un intero Villaggio SOS.

Per questo ti chiediamo di ricordarti dei nostri bambini nel tuo testamento. Con il tuo testamento sei tu che scegli come dare continuità alle tue volontà e ai tuoi valori.
 

Per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento informativo e conoscere personalmente i nostri progetti, contatta Francesca Toja telefonando al numero 02.92870948 o mandando una mail a lasciti@sositalia.it

 

“Hai qualche segreto, informazione riservata o semplici VOLONTÀ da tramandare?

VoluntasMea le comunicherà quando e a chi vorrai”
 


 

“Voluntasmea.com ti permette di comunicare informazioni anche di tipo confidenziale in modo riservato, senza necessità che il destinatario conosca l’identità del mittente, né che terze persone ne vengano informate, in qualsiasi momento della tua vita ed anche successivamente, prevedendo che il sistema compia la tua volontà anche se sei impossibilitato a farlo”