Autostrade per l'Italia

Si ringrazia Autostrade per l'Italia per il sostegno ai progetti: 

  • A chi ha visto il peggio degli adulti... occorre donare il meglio: abbiamo creato e ristrutturato zone sportive e ludiche all’interno dei Villaggi SOS di Roma, Ostuni, Mantova, Vicenza, Morosolo (VA) e Saronno (VA). Le aree sportive sono state dedicate sia ai bambini accolti nei Villaggi SOS sia ai bambini del territorio che frequentano i centri diurni e gli asili nido SOS.
  • Centro SOStegno al Bambino e alla Famiglia: un servizio a disposizione dei bambini, dei ragazzi e della loro famiglia, che ha l’obiettivo prioritario di prevenire il disagio per i genitori in gravi difficoltà. Il Centro SOStegno è attivo nei Villaggi SOS di Saronno, Vicenza, Ostuni e Roma. 
  • SOS Sport: un progetto nato per garantire il benessere di bambini e ragazzi accolti nel Villaggio SOS di Roma favorendo la possibilità di praticare sport e attività per il tempo libero all’interno del Villaggio e permettendo loro di fare un periodo di vacanza estiva in Trentino in un ambiente naturale, ricco di stimoli e possibilità di divertimento.