cameo e SOS Villaggi dei Bambini

Nel 2012 nasce la collaborazione tra cameo e SOS Villaggi dei Bambini attraverso il sostegno del “Progetto Cucine”.

Il progetto, pensato a favore dei programmi di accoglienza e rafforzamento familiare di SOS Villaggi dei Bambini in Italia, prevede la ristrutturazione, messa a norma e arredamento di 7 Cucine all’interno dei Villaggi SOS di Mantova, Roma, Vicenza, Ostuni e dell’Asilo SOS di Torino. Le cucine saranno dedicate ai bambini accolti nei Villaggi SOS e saranno a disposizione anche dei bambini del territorio circostante che frequentano i centri diurni e gli asili nido SOS. Obiettivo principale sarà quello di somministrare pasti ai bambini ospiti e ai bambini delle comunità locali a rischio di povertà.

Grazie all’impegno dei dipendenti di cameo nel corso dell’anno saranno realizzate giornate di volontariato all’interno dei Villaggi SOS coinvolti. Inoltre tutti i bambini dei Villaggi SOS potranno partecipare a una deliziosa visita alla “DolceCasa cameo”.

www.cameo.it

cameo fa parte del gruppo Dr. Oetker, fondato nel 1891 dal giovane farmacista  Dr. August Oetker, cameo è la sede italiana della multinazionale tedesca Dr.Oetker, la cui sede principale si trova a Bielefeld ed ha circa 9000 dipendenti tra le sedi nazionali ed internazionali.

Le aziende consociate coprono complessivamente un’area di oltre 40 paesi in tutti e cinque i continenti.Oggi cameo occupa circa 350 collaboratori e sviluppa un fatturato complessivo di oltre 230 milioni di euro. Grazie ai suoi prodotti di alta qualità, cameo è sempre presente nei gusti degli Italiani con oltre 200 prodotti, confermandosi una delle marche più riconosciute e amate dai consumatori.