Dexter Milano avvia un’importante collaborazione solidale con SOS Villaggi dei Bambini realizzando una Special Edition di Time Machine, ingranaggio simbolo del brand di gioielleria, il cui ricavato sosterrà  le attività e i programmi che l’associazione sviluppa in Italia per aiutare madri che vivono momenti di fragilità economica e sociale.


La mini collezione, disponibile in oro e argento, è composta da un bracciale e un ciondolo con sagoma di bambino o di bambina, interamente fatti a mano in Italia. Il nodo utilizzato per il bracciale è a spirale e richiama la forma del DNA. Il ciondolo è montato su un filo tecnico con nodo a scorsoio.







Il 10% del ricavato della vendita della mini collezione Dexter dedicata a SOS Villaggi dei Bambini sarà devoluto al progetto “Accoglienza di mamme con bambini - integrazione e accompagnamento all’inserimento sociale e lavorativo”, che dedica a  donne in gravidanza e mamme con bambini, un percorso di sostegno e di elaborazione del proprio ruolo genitoriale, fino al raggiungimento di un’adeguata autonomia nel rapporto con i propri figli.
 
In vendita presso la Boutique DEXTER in Piazza Piemonte 10 a Milano e sul sito:
http://dextermilano.com/shop/argento/bracciale-solidale-sos-villaggi-dei-bambini/