KPMG

I dipendenti del Network KPMG, società di consulenza attiva nei servizi professionali alle imprese, aderiscono dal 2013 all’iniziativa benefica per Natale denominata “Angel Tree” regalando il sogno di Babbo Natale ai bambini accolti all’interno dei Villaggi SOS.
I dipendenti del Network KPMG esaudiscono i desideri di Natale regalando i doni tanto desiderati dai bambini. Un’iniziativa speciale per rendere più bello il Natale. 
 
KPMG è un Network globale di società di servizi professionali alle imprese, attivo in 155 paesi del mondo con oltre 155 mila persone. L'obiettivo di KPMG è quello di trasformare la conoscenza in valore per i clienti, per la propria comunità e per i mercati finanziari. Le società aderenti a KPMG forniscono alle aziende clienti una vasta gamma di servizi multidisciplinari, secondo standard d’eccellenza omogenei. In Italia, il Network KPMG rappresentato da diverse entità giuridiche attive nella revisione e organizzazione contabile, nei servizi di consulenza manageriale e nei servizi fiscali e legali.