Mercedes-Benz Financial Services


Grazie alla collaborazione con Mercedes-Benz Financial Services Italia è stata realizzati i lavori di riqualificazione nelle case SOS del Villaggio di Roma.

L’azienda ha contribuito ai lavori di ristrutturazione e ha coinvolto i dipendenti della sede di Roma in una giornata dedicata a dipingere la casa appena restaurata. A conclusione dei lavori è stata organizzata una festa per tutti i bambini del Villaggio SOS dove hanno partecipato i dipendenti dell’azienda.

Mercedes-Benz Financial Services Italia SpA – finanziaria del Gruppo Daimler in Italia per i marchi Mercedes-Benz e smart – nasce per supportare le vendite della casa automobilistica più famosa al mondo nonché per offrire ai propri clienti una serie di soluzioni affinché possano guidare l’auto dei loro sogni.

MBFSI, con sede in Roma e casa madre a Berlino, nasce nel 1977 ed è attualmente partecipata al 75% da Mercedes-Benz Italia ed al 25% da Daimler AG con sede a Stoccarda. In Italia è operativa con oltre 230 dipendenti al servizio di più di 72.000 clienti.