Morgan Stanley

Morgan Stanley

Morgan Stanley, gruppo leader di servizi finanziari globali, sostiene SOS Villaggi dei Bambini attraverso "U R a special child 4 US"  un progetto che coinvolge i Villaggi SOS di Ostuni, Morosolo, Vicenza, Roma, Saronno e Mantova.
Le aree interessate dal progetto "U R a special child 4 US" sono da un lato l’assistenza, il supporto psicologico e didattico per i bambini e i ragazzi ospitati dai Villaggi SOS, per migliorarne ulteriormente il livello di benessere, dall’altro la formazione, su base biennale, dedicata agli educatori residenziali e agli operatori SOS.

Per rendere la collaborazione ancora più tangibile, inoltre, un gruppo di dipendenti Morgan Stanley ha partecipato ad una giornata di volontariato presso il Villaggio SOS di Saronno, supportando i ragazzi accolti nella realizzazione di pensieri e regali di Natale per amici e parenti.

Roberto Rossi, Direttore operativo di Morgan Stanley in Italia e Direttore Risorse Umane per l'Europa Continentale e il Medio Oriente, ha commentato così il progetto "Siamo felici di aver avviato questa collaborazione con SOS Villaggi dei Bambini. Come azienda crediamo sia importante provare a migliorare la qualità della vita nelle aree in cui i nostri dipendenti vivono e lavorano e  per questo, da più di 30 anni, dedichiamo i nostri sforzi a iniziative rivolte ai bambini e alla loro salute. La collaborazione che annunciamo oggi rientra perfettamente in questo percorso, focalizzato sul benessere dei più piccoli, affinché siano loro assicurate le cure necessarie e l’ambiente migliore in cui crescere".
Ulteriori informazioni sulle iniziative di Morgan Stanley a sostegno delle comunità dei Paesi in cui opera sono disponibili sul sito http://www.morganstanley.com/globalcitizen/index.html.


Morgan Stanley è un primario gruppo di servizi finanziari globali che offre un’ampia serie di servizi di investment banking, securities, investment management e wealth management. Il personale del gruppo segue clienti a livello mondiale, comprese società, governi, istituzioni e privati attraverso più di 1200 uffici in 362 paesi. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.morganstanley.com