Nagel-Group

Nagel-Group, in occasione del Natale, destina il budget previsto per i regali di Natale ai progetti di SOS Villaggi dei Bambini più votati sul loro sito.
Dal 2014, i progetti di SOS Villaggi dei Bambini Italia, sono stati i più votati. 
Si ringrazia Nagel - Group per le donazioni a sostegno dei progetti: 
  • Una casa SOS per le mamme e i loro bambini: per garantire l’accoglienza a mamme e bambini in un ambiente sereno, accogliente e familiare con particolare attenzione per le donne con bambini piccoli e in stato di gravidanza. Oltre all’accoglienza, SOS Villaggi dei Bambini aiuta le donne a superare il disagio garantendo loro protezione, a rafforzare le mamma nelle relazioni con i propri figli e le accompagna in un percorso verso la loro l’autonomia  
  • Casa Bambino Gesù (Villaggio SOS Roma): per garantire ospitalità e sostegno ai bambini affetti da gravi malattie e alle loro famiglie durante il periodo di cura presso l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma. Oltre all’accoglienza, SOS Villaggi dei Bambini, fornisce assistenza psicologica alle famiglie per affrontare questo momento particolarmente delicato e la possibilità di usufruire dei servizi messi a disposizione dal Villaggio SOS di Roma.
  • Crescere giocando: un’area gioco per bambini: per  garantire un’area gioco, in cui crescere al sicuro divertendosi, a bambini da 0 mesi a 10 anni, accolti insieme alle loro mamme nel Villaggio SOS di Trento.

Nagel-Group è una società a conduzione familiare con base in Germania, tra i principali operatori in Europa nel settore della logistica del freddo di prodotti alimentari.