Samsung


Nel 2012 Samsung ha sceltoSOS Villaggi dei Bambini. Attraverso il programma di Responsabilità Sociale “Hope for Youth” Samsung ha realizzato diverse attività a sostegno dei Centri Diurni SOS.
La prima attività è stata HopeRelay, un’applicazione scaricabile gratuitamente dal proprio smartphone con sistema operativo Android, Bada e iOS che ha permesso di vivere da protagonista i Giochi Olimpici di Londra 2012 e sostenere i Centri Diurni SOS in Italia. Per ogni chilometro percorso, infatti Samsung ha donato 1 euro a SOS Villaggi dei Bambini.

http://www.samsung.com/it/london2012/hope-relay/

 

L’azienda inoltre dona i prodotti per le attività del Villaggio SOS.
Samsung Electronics Co. Ltd. è una società leader globale nei settori dei semiconduttori, delle telecomunicazioni, dei media digitali e delle tecnologie di convergenza digitale con un fatturato, nel 2011, pari a 143,1 miliardi di dollari. Con circa 222.000 dipendenti in 205 filiali di 71 paesi, Samsung è riconosciuta come leader di settore secondo una serie di criteri economici, ambientali e sociali, Samsung Electronics è stata nominata l’azienda tecnologica più sostenibile all’interno del Dow Jones Sustainability Index 2011.

www.samsung.it