Wind

 

 


Tredici anni fa iniziava l’avventura di WIND. Un lungo cammino che l’avrebbe portata lontano. Servizi di telefonia fissa, mobile, internet, televisione via cavo. Oggi è il terzo operatore di telefonia cellulare. Il secondo di telefonia fissa. Tra i primi in Italia con il portale Libero.
 
Wind ha pensato di regalare 10Decimi a tutti i clienti che le hanno permesso di raggiungere questi ambiziosi traguardi, perché è convinta, oggi più che mai, che sia un dovere guardare e mettere a fuoco chi ha bisogno di aiuto attraverso un unico e universale linguaggio che è quello dei bambini.
"10decimi. Mettiamo a fuoco la solidarietà" è stata un’iniziativa nata con l’obiettivo di sostenere l’infanzia nel mondo, Italia compresa, attraverso progetti sanitari, di scolarizzazione e di ludoterapia e clown terapia nei reparti pediatrici degli ospedali.

SOS Villaggi dei Bambini è stata tra le organizzazioni beneficiarie nell’area SCOLARIZZAZIONE con il progetto "Un asilo nido al Villaggio SOS di Kayonza". Ogni utente Wind ha potuto chiamare o inviare un sms e donare 1 euro contribuendo così alla realizzazione e ai costi di gestione dell’Asilo SOS in Rwanda, nell’area di Kayonza, destinato a ospitare 75 bambini.