Come collaborare

Offriamo alle aziende la possibilità di diventare partner seguendo diverse modalità di collaborazione. Scegli quella più adatta alla tua realtà!

La collaborazione permette di coinvolgere le aree aziendali, i clienti, i fornitori e gli stakeholder di riferimento e di comunicare internamente ed esternamente il sostegno che l’azienda ha deciso di offrire a SOS Villaggi dei Bambini.
 


Erogazione liberale: con una donazione in denaro, l’azienda contribuisce al sostegno delle attività di SOS Villaggi dei Bambini in Italia.
 

Cause Related Marketing: iniziative di marketing legate a un prodotto o servizio dove l’azienda comunica il proprio impegno nel sociale al fianco di SOS Villaggi dei Bambini.
 

Adotta un Villaggio SOS: l’azienda può scegliere di contribuire ai costi o alla realizzazione di un progetto specifico in un Villaggio SOS.
 

Programmi fedeltà rivolti alla clientela: l'azienda propone ai propri clienti di devolvere tutti o parte dei punti fedeltà accumulati a SOS Villaggi dei Bambini o a un programma in particolare sviluppato dall’Associazione in Italia o nel mondo.

Payroll Giving: iniziativa di raccolta fondi rivolta ai dipendenti tramite la donazione in denaro di una o più ore di lavoro a SOS Villaggi dei Bambini.

Donazioni in natura di prodotti o servizi: le donazioni in natura consentono una riduzione dei costi da parte del Villaggio SOS.

Donazioni natalizie: a Natale l’azienda può scegliere di trasformare il budget destinato ai regali natalizi in una donazione a SOS Villaggi dei Bambini e comunicare questa scelta nei biglietti di auguri.
 

Volontariato aziendale: i dipendenti delle aziende che sostengono i progetti, possono, inoltre, recarsi nei Villaggi SOS in Italia per 1 giornata di volontariato, contribuendo alle attività utili e di manutenzione.