Catalogo Natale Solidale 2009


NEl 2009 SOS Villaggi dei Bambini Onlus ha collaborato con Busquets per la distribuzione dei regali di natale solidali: biglietti di auguri e calendari per rendere ancora più speciale questa occasione!

Entra nella pagina dedicata al catalogo di Natale  Solidale di quest'anno!



Perfetti per la vostra azienda o ufficio, con i biglietti natalizi ed i calendari SOS potete devolvere la vostra spesa annuale a favore di un’importante attività solidale.

Scegliere i biglietti di Natale di SOS Villaggi dei Bambini Onlus significa sostenere concretamente le attività dell’associazione, che si occupa ogni anno più di 70.000 bambini rimasti senza genitori, contribuendo a diffondere la causa e le attività a favore dell’infanzia.



Ringraziamo di tutto cuore tutte le persone che nel corso degli anni continuano a scegliere i biglietti solidali SOS per il loro natale, grazie a voi abbiamo potuto vedere tanti nuovi sorrisi sui volti dei bambini del mondo.

Per scegliere ed ordinare i biglietti di auguri ed i calendari solidali:

Per maggior informazioni potete telefonarci al numero 02.55231564 contattando la Sig.ra Irene Cozzi (per ordini aziendali) oppure la Sig.ra Nicoletta Miradoli (per ordini famigliari).