Esempio di Lista Nozze Solidale

Testo a scelta, da inserire:

(Esempio) Il miglior regalo che potete fare per il nostro matrimonio, è donare un nuovo sorriso ai bambini rimasti senza genitori. Abbiamo scelto di organizzare questa lista nozze solidale perchè il nostro amore possa essere condiviso con chi ne ha più bisogno!

Il regalo che ci farà felici saranno le vostre donazioni per sostenere le attività solidali si SOS Villaggi dei Bambini.


Il vostro gesto di amicizia e solidarietà saprà rendere ancora più speciale le nostre nozze, che possono essere un pretesto meraviglioso per compiere un'opera generosa.

Il ricordo di questo giorno rimarrà nei nostri cuori e nella vita dei bambini aiutati attraverso SOS Villaggi dei Bambini.
Mario e Chiara
 
Grazie di cuore da parte di tutti i bambini dei Villaggi SOS!

Vantaggi fiscali:
Ricorda che le tue donazioni all'associazione SOS Italia Villaggi dei Bambini, in quanto Onlus, possono essere dedotte dal reddito nella tua dichiarazione del prossimo anno!

Per fruire dei benefici fiscali concessi dalla legge alle persone fisiche, è necessario conservare la relativa attestazione di donazione, ovvero la ricevuta di versamento nel caso di donazione con bollettino postale, l'estratto conto della banca in caso di bonifico e di RID bancario/postale e l'estratto conto della carta di credito emesso dalla società gestore.