Regali di Natale Aziendali Solidali

 

Scopri i nostri Regali Solidali

In occasione delle feste natalizie, con la tua donazione, insieme possiamo compiere una grande impresa: offrire a centinaia di bambini gli strumenti per costruirsi il proprio futuro.

A Natale scegli di essere al nostro fianco: con le nostre idee regalo puoi mettere il dono della solidarietà sotto l’albero di tanti bambini in Italia e dare una testimonianza della Responsabilità Sociale della tua impresa.

Con i nostri regali solidali la sua azienda dona

 

Dona in 3 semplici passi

 

1
Compila il modulo in basso e ricevi il catalogo

2
Invia il tuo ordine all'e-mail

 aziende@sositalia.it

3
Dona con bonifico, carta di credito o bollettino postale

Scopri di più

Ricevi il Catalogo Regali Solidali 2023

Scrivi a aziende@sositalia.it, chiama i numeri +39 02 92870948 o +39 344 3420060
oppure compila il modulo per essere ricontattato

Inserisci i tuoi dati

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Benefici fiscali

SOS Villaggi dei Bambini è una Onlus, iscritta all’Anagrafe Provinciale Onlus di Milano. Per questa ragione la donazione della tua Azienda a SOS Villaggi dei Bambini (se non effettuata in contanti) è fiscalmente deducibile.

Al momento della dichiarazione dei redditi, puoi detrarre dal reddito d’impresa un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato. Se la deduzione supera il reddito complessivo dichiarato, l’eccedenza può essere dedotta fino al quarto periodo d’imposta successivo (art. 83, comma 2 del D.Lgs. 117/2017). 

Per usufruire delle agevolazioni fiscali previste, ricordati di conservare le ricevute dei versamenti effettuati con bollettino postale o l’estratto conto di quelli con carta di credito, RID o bonifico bancario.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

 chiamaci +39 02 92870948 o +39 344 3420060
 o scrivici ad aziende@sositalia.it

 

Puoi fidarti

Vogliamo sempre fare meglio, per questo misuriamo costantemente i risultati del nostro lavoro. E li raccontiamo in modo oggettivo e verificabile per condividerli, in un rapporto di piena fiducia e trasparenza, con i nostri sostenitori, partner e beneficiari.

Leggi il rapporto attività 2022