Giro d'Italia 2015

Fondazione Mediolanum onlus corre per SOS Villaggi dei Bambini

Fondazione Mediolanum Onlus, con la partecipazione straordinaria dei testimonial Fondriest e Bettini, promuove, in occasione del Giro d'Italia 2015, una raccolta fondi a favore delle Associazioni che si occupano di accogliere minori allontanati dalle loro famiglie per abbandono, abusi e violenze.
 
Il Progetto “Ogni bambino ha diritto a una vita normale” promosso da Fondazione Mediolanum contribuirà a sostenere le attività di SOS Villaggi dei Bambini in Italia.
 
Fondazione Mediolanum Onlus  si impegna a raddoppiare le somme raccolte in occasione del Giro d’Italia.
 
Nelle cene organizzate vicino ai Villaggi SOS saremo presenti come SOS Villaggi dei Bambini con una presenza istituzionale e alcuni volontari per contribuire al successo dell’iniziativa e della raccolta fondi.
 “Fondazione Mediolanum Onlus ci sta accompagnando dall’anno scorso. Grazie alla Campagna da loro promossa “Una casa piena d’amore” abbiamo potuto sostenere i bambini e ragazzi accolti nei Villaggi SOS. Il loro impegno ci permetterà di continuare a proporre servizi di qualità alle famiglie più vulnerabili e ai bambini e ragazzi che hanno vissuto maltrattamento fisico, psicologico, abuso sessuale e violenza” – afferma Maria Grazia Lanzani Rodriguez Y Baena, la Presidente di SOS Villaggi dei Bambini.