IL MIO DONO: un solo click può fare la differenza!

Vota SOS Villaggi dei Bambini per garantire a centinaia di bambini in Italia le cure e l’amore di cui hanno bisogno.

Dal 03 Dicembre 2015 al 18 Gennaio 2016, riparte la raccolta fondi IlMioDono!
SOS Villaggi dei Bambini anche quest’anno è tra le organizzazioni che potrai votare.
Più saranno i voti su www.ilmiodono.it maggiore sarà la donazione a favore dell’associazione, che potrà ricevere fino a 12.000 euro dei 200.000 messi in palio attraverso la campagna "Il click che fa la differenza!".
 
Vota SOS Villaggi dei Bambini al link www.sositalia.it/ilmiodono e garantirai a centinaia di bambini che hanno perso le cure della loro famiglia, tutto l’amore e la protezione di cui hanno bisogno per crescere. Il tuo voto ci aiuterà a farli sentire amati e al sicuro ogni giorno, all’interno dei nostri 7 Villaggi SOS in Italia.
 
Partecipare è semplice e gratuito!
 
  1. Vai alla pagina www.sositalia.it/ilmiodono
  2. scegli se votare via social (tramite i tuoi profili Facebok, Twitter e Google+) o via email (scrivendo  l’indirizzo email, nome e cognome). Nel secondo caso ricordati di controllare la tua posta e di cliccare sull'email per confermare il tuo voto! 
  3. condividi il tuo voto con i tuoi contatti (social, whatsapp, email....) e chiedi loro di votare per noi. Più voti otterremo, più bambini si sentiranno amati e al sicuro, anche grazie a te!
 
Cosa aspetti? Vota SOS Villaggi dei Bambini, cliccando su www.sositalia.it/ilmiodono e dona un aiuto concreto ai bambini accolti nei Villaggi SOS in Italia!
 
Invita anche i tuoi amici a partecipare dal 03 Dicembre 2015 al 18 Gennaio 2016.


Per maggiori informazioni sul progetto di SOS Villaggi dei Bambini al quale puoi contribuire clicca qui: https://www.ilmiodono.it/it/iniziative/?id_iniziativa=875
 
Ps. se decidi di fare anche una piccola donazione a favore di SOS Villaggi dei Bambini, IlMioDono quadruplica il tuo voto!