Mustela sostiene SOS Villaggi dei Bambini

La Pina e Il Pianeta dei Calzini spaiati a Bimbi in Fiera

Milano 16 aprile 2014 - Il primo e più importante momento di questa collaborazione avverrà durante le tappe di Bimbi in Fiera 2014, l’evento dedicato alle famiglie più importante d’Italia, promosso da Sfera – il Gruppo editoriale di RCS leader nel settore infanzia. Durante le tre tappe di Roma, Milano e Napoli per ogni prodotto Mustela acquistato dalle mamme sullo stand, 1,00€ verrà devoluto a SOS Villaggi dei Bambini.

Ma non solo!

Durante questi eventi, sarà presente allo stand “La Pina”, famosa voce di Radio Deejay, testimonial dell’associazione, che autograferà il suo libro di favole “Il Pianeta dei Calzini spaiati”, il cui ricavato andrà interamente devoluto all’associazione.


Ne “Il Pianeta dei calzini spaiati”, La Pina parte dalla metafora dei calzini spaiati e racconta di un pianeta in cui i calzini soli sono scappati per trovare l'amore, senza più la costrizione di passare la vita accoppiati con chi non si è scelto. Un pianeta libero dove un calzino a pois può sposarsi con un gambaletto, e una parigina gira a braccetto con un calzino, corto, di spugna.

Inoltre Mustela sosterrà i 7 Villaggi SOS italiani con una donazione aggiuntiva, per accompagnare la loro importantissima missione.