Sting Eyewear - #stingforchildren

Sting Eyewear, brand in house del gruppo di occhialeria di alta gamma De Rigo Vision, è lieta di annunciare il lancio della Limited Edition Diabolik, realizzata in collaborazione con Astorina, casa editrice del famoso fumetto. Una capsule collection che verrà venduta in edizione limitata, a partire dal 15 di Maggio 2015, attraverso un sito Internet dedicato stingeyewear.it (100 paia), e in alcuni ottici Sting selezionati in Italia (300 paia).
 
L’iniziativa sosterrà la campagna lanciata da SOS Villaggi dei Bambini #BacidaSarajevo.
 
Un’iniziativa che nasce dalla volontà di unire due mondi molto vicini a Sting, i social network e i giovani. Grazie all’Hashtag #stingforchildren scoprirete tutti gli ambassador che hanno sposato la causa di Sting e che promuoveranno questo progetto attraverso i loro canali social ufficiali.
 
Lo special pack dedicato è composto dal fumetto che Astorina ha realizzato per Sting, un astuccio personalizzato Diabolik e gli occhiali in limited edition al prezzo di 100 Euro.