Un flash mob per sostenere la causa di SOS Villaggi dei Bambini Onlus

A partire dal prossimo 27 Maggio, in concomitanza con il 25esimo anniversario della ratifica della Convenzione Onu per i Diritti dell’infanzia e dell’adolescenza, SOS Villaggi dei Bambini “apre le porte” di tutti i suoi Villaggi al pubblico per una serie di iniziative che si protrarranno per tutto il fine settimana, fino al 29 Maggio. Sarà l’occasione per conoscere da vicino la realtà dei Villaggi SOS e coinvolgere rappresentanti del mondo politico e istituzionale, di quello imprenditoriale e dei media, ma anche scuole e semplici cittadini, mostrando l’impegno concreto dell’associazione per garantire ai bambini una crescita serena, il diritto alla salute e all’istruzione.
A Milano, il 28 maggio alle ore 16.30, all’Arco della Pace, faremo il Flash Mob “Il grande abbraccio” #NESSUNBAMBINOSOLO. Simbolo sarà un nastro azzurro.

Coinvolgerà tutte le persone che vorranno sostenere la causa di SOS Villaggi per Bambini Onlus che, ogni giorno, “abbraccia” bambini e ragazzi che sono lontani dalle loro famiglie con l’unico obiettivo finale di donare loro gioia e stabilità.

Vi invitiamo ad approfondire le dinamiche dell’evento sul sito di Flash Mob Milano®