Per adottare un bambino a distanza in Thailandia sono necessari 28€ al mese, meno di 1€ al giorno. Per attivare la tua adozione a distanza è sufficente compilare il modulo di richiesta e attendere la mail di conferma. Riceverai entro 2 settimane i documenti e la foto del bambino via email e posta ordinaria. In alternativa puoi richiedere la tua adozione a distanza telefonandoci allo 02.55231564.
Attività SOS in Tailandia
Durante la sua permanenza in Austria nel 1968, la Regina tailandese Sirikit visita il Villaggio SOS di Hinterbruhl e rimane affascinata dall'idea di assistenza ai bambini proposta dal modello SOS.
Nei Villaggi SOS i bambini rimasti senza le cure dei loro genitori vengono accolti e protetti, in una nuova casa accogliente e da una famiglia affettuosa. Grazie alle Adozioni a Distanza, possiamo continuare ad accoglierei i bambini soli, per salvargli la vita.
Al rientro della Regina Sirikit in Thailandia nel 1971 nasce l'associazione nazionale SOS Villaggi dei Bambini in Thailandia.
Nel 1974 la prima famiglia SOS si trasferisce nel Villaggio SOS di Bangpoo, adiacente alla capitale Bangkok.
L'area dove sorge il Villaggio è stata donata dal primo Presidente dell'associazione SOS Thailandia, la signora Thanpuyng Somsri Charoenrajapark.
All'interno del Villaggio c'è un Asilo SOS aperto anche ai bambini della comunità locale.
Da allora sono nati molti altri Villaggi SOS. La prima Casa del Giovane SOS è operativa dal 1981. Qui i giovani cresciuti nei Villaggi SOS vengono avviati alla vita autonoma.
Oggi in Thailandia ci sono 5 Villaggi SOS, 3 Case del Giovane SOS e 5 Asili SOS.
Scopri l'Adozione a Distanza SOS, assieme possiamo cambiare il destino di tanti bambini sfortunati
Contatti diretti con la Tailandia:
SOS Children's Villages of Thailand
18 Moo 3, Soi Boonsiri
Sukumvit Road
10270 Samutprakarn
Thailand
tel. +66-2 38 04 682
fax +66-2 75 62 029
Da 60 anni sosteniamo i bambini di tutto il mondo