img

Diventa Volontario

Unisciti a noi, diventa Attivista per i bambini e ragazzi privi di cure familiari.
Puoi donare tempo, conoscenze e impegno.
Contribuirai a cambiare la vita di tanti bambini.
Vivrai un’esperienza fatta di persone, relazioni nuove, solidarietà ed emozioni.

Entra in azione

Il tuo impegno come Volontario è prezioso

Contribuirai a restituire a migliaia di bambini e ragazzi il calore di una casa e un ambiente familiare in cui crescere. 
Parteciperai a eventi e giornate dedicate all’infanzia e realizzerai insieme a noi iniziative a supporto dei nostri progetti.

Hai più di 18 anni e un po' di tempo da dedicare a una buona causa?

Entra in azione! 

Scrivici a volontari@sositalia.it o telefona allo 02.49762857
per avere maggiori informazioni sul volontariato e su come diventare nostro Attivista.

Contattaci

IMPORTANTE: valorizziamo in tutti i Paesi in cui operiamo la cultura e le risorse locali. Non è perciò possibile proporsi per fare volontariato fuori dall’Italia.

Insieme possiamo cambiare la vita di tanti bambini!

Per ricevere maggiori informazioni sul volontariato e su come diventare Attivista
puoi scriverci a volontari@sositalia.it o telefonare allo 02.49762857 oppure compilare il modulo di contatto qui sotto.

Se fai parte di un’associazione, un gruppo, un movimento, una comunità, una federazione,
un ente, un corpo nazionale o un’organizzazione della società civile,
puoi scegliere di diventare Attivista come singolo individuo oppure coinvolgendo il tuo network.
Insieme possiamo cambiare la vita di tanti bambini.

Inserisci i tuoi dati

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679

ASSOCIAZIONE SOS Villaggi dei Bambini Onlus, titolare del trattamento, Via Durazzo 5 - 20134 Milano, tratterà i dati raccolti (nei termini temporali necessari alle finalità) al fine di (1) gestire la risposta a richieste di informazioni sull’attivismo, sulle pratiche necessarie per diventare attivista, (2) gestire il rapporto di attivista eventualmente instauratosi (es. gestione delle attività, eventi, etc), ivi comprese finalità connesse agli obblighi di legge. Il mancato conferimento dei dati comporta l’impossibilità di dar corso alle finalità. Previo consenso facoltativo, utilizzerà i dati anche (3) ai fini promozionali dell’Associazione ovvero invio di comunicazioni e newsletter periodiche relativamente agli ambiti in cui opera SOS più in generale: eventi, campagne di sostegno e raccolta fondi, etc. effettuate sia con strumenti automatizzati che tradizionali (a mezzo telefonico, e-mail, sms, posta ordinaria, social network ed altri mezzi). I dati non saranno diffusi e potranno essere comunicati nei limiti strettamente pertinenti alle finalità, anche a soggetti terzi indicati nell’informativa. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i suoi diritti: accesso, rettifica, cancellazione, limitazione del trattamento, portabilità dei dati, opposizione, revoca del consenso mediante i seguenti recapiti: info@sositalia.it - Tel. (+39) 02.55231564 - Fax. (+39) 02.56804567. Contatto del DPO nominato: dpo@sositalia.it . Per maggiori informazioni si rimanda all’informativa per attivisti completa disponibile sul sito internet https://www.sositalia.it/sicurezza-e-privacy

Annamaria, Volontaria SOS di Pavia

"Siamo un gruppo di volontari che abita nella zona di Pavia e che da 40 anni sostiene SOS Villaggi dei Bambini. Ci ritroviamo periodicamente e organizziamo cene benefiche, partecipiamo a eventi sul territorio pavese per far conoscere a un numero sempre maggiore di persone i valori che ci legano all’Associazione. Tutto questo lo facciamo per i bambini, lo dobbiamo a loro e al loro futuro."

Annamaria, Volontaria SOS di Pavia