Adotta un Bambino a Distanza

La tua adozione a distanza con SOS Villaggi dei Bambini Onlus garantirà a un bambino una casa accogliente, le cure e l’amore di cui ha bisogno, una crescita sana e la possibilità di studiare per vivere serenamente e creare le basi per ricostruire il suo futuro.

La tua donazione, di 28 euro al mese, contribuirà a coprire le spese utili a garantire il benessere del bambino: cibo, vestiti, cure mediche, scuola e giochi.
 
Cominciare ad aiutare è semplicissimo, basta scegliere nel form in fondo alla pagina le opzioni che desideri, come la lingua delle comunicazioni e la macro area in cui preferisci si trovi il Villaggio SOS. Riceverai subito via mail il promemoria con tutte le informazioni per effettuare le donazioni e in breve tempo ti arriveranno la foto e la scheda del bambino che sosterrai a distanza.

Se sei residente all’estero, puoi attivare l’adozione a distanza selezionando nella sezione “Provincia” del form sottostante la voce “Residente all’Estero”.

L’adozione a distanza con noi è sicura e permette di aiutare realmente un bambino che ha bisogno, se lo desideri potrai anche incontrare il bambino o la bambina che sostieni nel Villaggio SOS in cui è accolto.

Tutti i dati con (*) sono obbligatori
Attiva ora la tua adozione a distanza sicura
Voglio adottare a distanza:
Donerò con disposizione:
Metodo di pagamento
Lingua per ricevere comunicazioni:
Preferirei un Villaggio SOS in:
Inserisci i tuoi dati
Titolo *
Nome *
Cognome *
Azienda
Data di nascita *
Indirizzo * Numero Civico
CAP *
Città *
Provincia *
Telefono *
La tua E-Mail *
Privacy informativa art.13 dlgs 196/2003
SOS Villaggi dei Bambini Onlus utilizzerà i dati raccolti per le finalità legate alla gestione della adozione nel rispetto della normativa in vigore. Inoltre potranno essere utilizzati per l’invio di newsletter inerenti i servizi dell’associazione, previo consenso.
In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti di cui all’art. 7, ad esempio la rettifica o la cancellazione scrivendo a privacy@sositalia.it o a SOS Villaggi dei Bambini, Via Durazzo, 5 – 20134 Milano. Per maggiori informazioni si rimanda all’informativa completa al seguente link: http://www.sositalia.it/privacyadozioni
Autorizzo al trattamento dei dati ed alla loro comunicazione per l’adozione a distanza.
Acconsento al trattamento dei dati personali per la ricezione della newsletter ed alla ricezione di altre eventuali comunicazioni, materiali, informazioni legate all’attività dell’associazione.