Vieni a cena da Cracco in Galleria - Milano

Il 12 novembre 2018 a Milano c’è la prima edizione di “Vieni a cena da Cracco in Galleria”.

Grazie alla generosa disponibilità di Carlo Cracco, da tempo nostro sostenitore, un’intera area del Ristorante da Cracco in Galleria, la meravigliosa Sala Mengoni, diventerà un nostro Villaggio SOS per solo 110 ospiti.

Una serata esclusiva dove, accanto al cibo raffinato preparato per noi dallo chef di fama mondiale, daremo agli ospiti la possibilità di vivere l’emozione di conoscere più da vicino i nostri programmi di intervento e i Villaggi SOS in Italia e nel mondo.
 

La location

La meravigliosa Sala Mengoni, concepita come uno scenario teatrale e splendidamente restaurata e riportata allo stile originario degli anni ’20, sarà la location dell’evento.
 

Programma della serata

  • Dalle 19.30 - Cocktail di benvenuto;

  • 20:30 - Cena a cura dello chef Carlo Cracco

Il progetto

I fondi raccolti dalla cena serviranno per supportare il progetto MammaBambino, attivo in 6 città in Italia, pensato appositamente per evitare ai bambini di affrontare una separazione dalla figura genitoriale per loro più importante, perché possano crescere con serenità e con uno sguardo positivo al futuro, grazie alla ricostruzione intorno a loro di un nucleo familiare sereno.

L’obiettivo principale di questo progetto è far sì che questi bambini, nonostante le difficoltà, possano avere la loro occasione di rinascere e costruirsi un futuro felice.
 
I beneficiari del progetto saranno 156 bambini e le loro mamme.



 

Come partecipare

Con una donazione di 350€ a persona, o di 5.000€ per un tavolo aziendale da 10 posti, avrete la possibilità di partecipare all’aperitivo e cena placée.

Un’esperienza unica: cenare nel salotto di Milano e, contemporaneamente, garantire ad un bambino di crescere all’interno della sua famiglia.
Un’ottima opportunità, per te o la tua azienda, di offrire a clienti e fornitori una serata esclusiva scegliendo di cenare in uno dei tavoli dedicati ai nostri Villaggi SOS presenti in tutta Italia.

Per prenotazioni: 
scrivi a eventi2018@sositalia.it oppure chiama il 339.566.3967.