img

A Cena con le Stelle

Una cena a favore dei progetti di SOS Villaggi dei Bambini Grecia a cura di due chef Stelle Michelin.

14 dicembre 2019, 20:00
Hotel Hilton

Via Luigi Galvani, 12 - Milano

Una cena tra le stelle nella prestigiosa cornice dell'Hilton Hotel di Milano, con un menù esclusivo curato da due Chef Stelle Michelin, Tano Simonato e Felix Lo Basso, accompagnato dal sottofondo musicale del Sankofa Gospel Ensemble. Il ricavato dell'evento andrà a sostegno del progetto “Casa SOS dei bimbi” in Grecia: un luogo molto speciale dove bambini vittime di maltrattamenti e abusi, trovano l’affetto e le cure necessarie per elaborare e superare i terribili traumi subiti.

L'evento è organizzato in collaborazione con il Consolato Generale Onorario della Grecia e la Comunità Ellenica di Milano.

Come partecipare

I posti disponibili per partecipare alla cena sono terminati. Puoi comunque partecipare a questa iniziativa con una donazione

Fai una donazione 
per la Casa SOS dei Bimbi

Il nostro centro ad Atene che protegge i bambini che hanno subito abusi. Scopri di più sul progetto

Dona ora

Hai bisogno di informazioni?

Scrivi a volontari@sositalia.it oppure compila il modulo di contatto.

La tua donazione: sostieni i bambini rimasti soli

La Casa SOS dei Bimbi è un luogo ideato per proteggere i bambini vittime di maltrattamenti e abusi. Qui trovano un ambiente sicuro e pieno d'amore dove superare i traumi grazie ad un team specializzato che si prende cura di loro.

Scopri il progetto

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a SOS Villaggi dei Bambini godono di agevolazioni fiscali. Conserva l'estratto conto della tua carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Nel mese di marzo, ogni anno, ti invieremo la sintesi delle tue donazioni dell’anno precedente. Per maggiori informazioni: sostenitori@sositalia.it - 02.55231564

 

Chi siamo

Siamo la più grande Organizzazione a livello mondiale impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle.

Vogliamo garantire a ogni bambino il diritto di crescere sereno e in salute in un ambiente familiare accogliente, e di sviluppare pienamente le sue potenzialità.

Scopri di più

Contattaci

Se hai bisogno di info compila il modulo, ti ricontatteremo al più presto.

Inserisci i tuoi dati

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679

ASSOCIAZIONE SOS Villaggi dei Bambini Onlus, titolare del trattamento, Via Durazzo 5 - 20134 Milano, tratterà i dati raccolti (nei termini temporali necessari alle finalità) al fine di (1) gestire la risposta a richieste di informazioni sull’attivismo, sulle pratiche necessarie per diventare attivista, (2) gestire il rapporto di attivista eventualmente instauratosi (es. gestione delle attività, eventi, etc), ivi comprese finalità connesse agli obblighi di legge. Il mancato conferimento dei dati comporta l’impossibilità di dar corso alle finalità. Previo consenso facoltativo, utilizzerà i dati anche (3) ai fini promozionali dell’Associazione ovvero invio di comunicazioni e newsletter periodiche relativamente agli ambiti in cui opera SOS più in generale: eventi, campagne di sostegno e raccolta fondi, etc. effettuate sia con strumenti automatizzati che tradizionali (a mezzo telefonico, e-mail, sms, posta ordinaria, social network ed altri mezzi). I dati non saranno diffusi e potranno essere comunicati nei limiti strettamente pertinenti alle finalità, anche a soggetti terzi indicati nell’informativa. In ogni momento l’interessato potrà esercitare i suoi diritti: accesso, rettifica, cancellazione, limitazione del trattamento, portabilità dei dati, opposizione, revoca del consenso mediante i seguenti recapiti: info@sositalia.it - Tel. (+39) 02.55231564 - Fax. (+39) 02.56804567. Contatto del DPO nominato: dpo@sositalia.it . Per maggiori informazioni si rimanda all’informativa per attivisti completa disponibile sul sito internet https://www.sositalia.it/sicurezza-e-privacy