img

Vieni a cena da Cracco in Galleria

Seconda edizione della charity dinner di Carlo Cracco in favore dei bambini dei nostri progetti

Partecipa all'evento

5 dicembre 2019, 19:30
Ristorante Cracco,

Corso Vittorio Emanuele II, 20121 Milano MI

Partecipa anche tu a questa serata esclusiva per 100 ospiti nella meravigliosa Sala Mengoni all’interno del Ristorante Cracco.

Grazie a Carlo Cracco, nostro sostenitore, oltre ad una raffinata esperienza culinaria avrai la possibilità di vivere l’emozione di conoscere più da vicino i nostri programmi di intervento e i Villaggi SOS in Italia e nel mondo.

Rivivi le emozioni della cena 2018

Come partecipare

Per Aziende

€5.000

Tavolo aziendale in esclusiva per 10 persone

Scopri di più

Per prenotare un posto singolo

€350

Parteciperai all’aperitivo e alla cena placèe

Dona ora


Hai bisogno di informazioni?

contattaci

La tua donazione: un investimento per il futuro

Con la tua donazione contribuirai al Programma AutonoMia, finalizzato ad accompagnare verso l’indipendenza i ragazzi e le ragazze accolti all’interno dei nostri Villaggi SOS in Italia, lavorando con loro e sostenendoli fin dai 15 anni d’età.

Benefici fiscali

Tutte le donazioni a SOS Villaggi dei Bambini godono di agevolazioni fiscali. Conserva l'estratto conto della tua carta di credito o del conto corrente bancario o postale. Nel mese di marzo, ogni anno, ti invieremo la sintesi delle tue donazioni dell’anno precedente. Per maggiori informazioni: sostenitori@sositalia.it - 02.55231564

 

Chi siamo

Siamo la più grande Organizzazione a livello mondiale impegnata nel sostegno di bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle.

Vogliamo garantire a ogni bambino il diritto di crescere sereno e in salute in un ambiente familiare accogliente, e di sviluppare pienamente le sue potenzialità.

Scopri di più

Contattaci

Scrivi a aziende@sositalia.it o compila il modulo per essere ricontatto

Inserisci i tuoi dati

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Informativa privacy ai sensi del Regolamento UE 2016/679

II dati sopra riportati direttamente dall'utente saranno trattati nel rispetto del regolamento UE 2016/679 da SOS Villaggi dei Bambini Onlus al fine di rispondere a richieste e fornire informazioni sulle modalità di partnership che è possibile instaurare. Inoltre potranno essere utilizzati per l’invio di newsletter, materiali, informazioni inerenti i servizi dell’associazione previo consenso. In qualsiasi momento è possibile esercitare i diritti ad esempio la rettifica o la cancellazione scrivendo a privacy@sositalia.it o a SOS Villaggi dei Bambini – Via Durazzo 5 – 20134 Milano. Si rimanda alla consultazione dell’informativa completa al seguente link: www.sositalia.it/privacy.