SOS Villaggi dei Bambini – 14.12.2020

Virtual Charity Challenge: partecipa e corri per te i bambini accolti nei Villaggi SOS

Il 19 e 20 dicembre appuntamento con la seconda tappa dell’iniziativa che fa del bene a te e agli altri: Virtual Charity Challenge.

Si tratta di una corsa di 5 o 10km aperta a tutti: l’iscrizione è completamente gratuita e partecipando per SOS Villaggi dei Bambini sosterrai i bambini e ragazzi accolti nei Villaggi SOS in Italia. Per ogni runner che completerà la corsa, infatti, Runcard donerà 1 euro a SOS Villaggi dei Bambini.

Sviluppata insieme a Infront, Official Advisor della Federazione Italiana di Atletica Leggera, nel rispetto delle indicazioni governative per il contrasto all’epidemia da Covid-19, Virtual Charity Challenge ha l’obiettivo sensibilizzare alla nostra causa attraverso la corsa, un’attività sportiva fondamentale per la salute fisica e psicologica delle persone.

A Virtual Charity Challenge possono partecipare tutti, di ogni età e livello di allenamento. Basta iscriversi tramite l’app Runbull, avere uno Smartphone o un GPS e correre o camminare su un percorso a propria scelta. Iscrizioni e classifiche sono gestite da Runcard in collaborazione con Runbull, che combina condizioni atmosferiche e dati personali per rendere confrontabili prestazioni effettuate su percorsi e località diverse.

Iscriviti ora e scegli di correre per SOS Villaggi dei Bambini: www.runcard.com