SOS Villaggi dei Bambini – 16.06.2020

Nessun bambino nasce per crescere da solo: Armando Ariostini e Cristiana Pegoraro a sostegno dei bambini

Una selezione di concerti online a favore di SOS Villaggi dei Bambini. Artisti di fama internazionale e giovani artisti si esibiranno a distanza sulle note di famosissimi brani di musica classica.

La musica che fa del bene: una selezione di concerti online a favore di SOS Villaggi dei Bambini. Artisti di fama internazionale e giovani artisti si esibiranno a distanza sulle note di famosissimi brani il 16, 18, 23, 25 e 30 giugno alle 18.45.

Per partecipare è sufficiente iscriversi e contribuire con una donazione a favore dei bambini privi di cure familiari o a rischio di perderle che accogliamo nei nostri Programmi e Villaggi SOS in Italia.

Il primo appuntamento è oggi 16 giugno alle 18.45 con il famoso baritono Armando Ariostini che canterà noti brani lirici, mentre il 25 giugno proporrà melodie altrettanto famose come “Torna a Surriento” o “Granada”.

Giovedì 18 giugno, si esibiscono la soprano Nicoletta Zappa, Denis Malakhov al pianoforte e Davide De Pedro alla chitarra, talenti emergenti della scena nazionale.

La famosa pianista Cristiana Pegoraro suonerà brani di Mozart e Rossini martedì 23 giugno.

Martedì 30 giugno chiuderanno il ciclo di appuntamenti tre giovani artisti: la mezzosoprano Eleonora De Prez, Maria Ciavatta e Mateo Servian, rispettivamente al violino e pianoforte.

Scegli ora i concerti che preferisci e coinvolgi i tuoi contatti appassionati di musica:

16 giugno - Armando Ariostini

18 giugno - Nicoletta Zappa, Denis Malakhow, Davide De Pedro

23 giugno - Cristiana Pegoraro

25 giugno - Armando Ariostini

30 giugno - Eleonora De Prez, Maria Ciavatta, Mateo Servian

Vi aspettiamo!

Su questo tema

News

Testimonianze

Pubblicazioni