Attivismo – 12.02.2020

Corri con noi alla Stracittadina di Roma

Un percorso in un museo a cielo aperto, di 4,5 km nel centro storico di Roma: dai Fori Imperiali al Vittoriano, da piazza Venezia, al Circo Massimo. Puoi percorrerlo al tuo ritmo, correndo o camminando, senza fretta, solo con la voglia di esserci per SOS Villaggi dei Bambini

Quando: 28 marzo 2020 
Dove: Partenza dai Fori Imperiali – Roma

Percorso: 4,5km

Iscrizioni aperte fino al 20 marzo
 

Clicca Qui per iscriverti

Diventa anche tu protagonista della Stracittadina di Roma. Un percorso in un museo a cielo aperto, di 4,5 km nel centro storico di Roma: dai Fori Imperiali al Vittoriano, da piazza Venezia, al Circo Massimo. Puoi percorrerlo al tuo ritmo, correndo o camminando, senza fretta, solo con la voglia di esserci per SOS Villaggi dei Bambini.

È a portata di tutti, grandi e piccoli, da 0 a 99 anni.

Senza bisogno di alcun certificato medico agonistico o tesseramento federale, nata per divertire e divertirsi, per rendere grande, ancora più grande, Roma e la sua maratona.

Con una donazione di 15 euro a SOS Villaggi dei Bambini riceverai il kit di gara e contribuirai alla nostra campagna “LA VIOLENZA NON È UN GIOCO” per garantire accoglienza e protezione ai bambini con le loro mamme, vittime di violenza, evitando la separazione del bambino dal suo contesto familiare.

Ecco come funziona l'iscrizione:

  1. fai la donazione di 15 euro a SOS Villaggi dei Bambini

  2. aspetta di ricevere la mail da volontari@sositalia.it con il codice di iscrizione

  3. vai sulla piattaforma e utilizza il codice per completare la tua iscrizione (il codice serve per annullare il costo del biglietto all’interno della piattaforma)

  4. ritira il tuo pettorale e il pacco gara nella data che hai scelto con la tua iscrizione.

Per iscrivere più persone procedi con lo stesso meccanismo.

Per informazioni scrivi a volontari@sositalia.it

Su questo tema

News

Testimonianze

Pubblicazioni