SOS Villaggi dei Bambini - Eventi – 24.11.2021

Cena solidale a Napoli con gli chef stellati Lino Scarallo, Giuseppe Aversa e Vincenzo Guarino

Il 30 novembre è il Giving Tuesday, la Giornata Mondiale dedicata al Dono. Un giorno in cui ognuno di noi è incoraggiato a partecipare a progetti di solidarietà e intraprendere azioni per rendere questo mondo, un mondo migliore. È un invito a donare nel senso più ampio del termine, che si tratti di denaro, oggetti, tempo, ma anche di sorrisi e abbracci.

Per l’occasione, SOS Villaggi dei Bambini lancia l’iniziativa "Vieni a cena con...": cene di gala, in prestigiosi luoghi con rinomati chef, nelle città di Milano, Napoli e Roma. Un invito rivolto a persone, organizzazioni e aziende, che con la loro donazione contribuiranno a combattere la povertà educativa in Italia.

A Napoli, giovedì 2 dicembre 2021 alle ore 20.00 “Vieni a cena con gli Chef Stellati Lino Scarallo, Giuseppe Aversa, Vincenzo Guarino”

Insieme a Veronica Maya, vicina da anni a SOS Villaggi dei Bambini, l’Organizzazione invita a partecipare alla Cena di Gala “Vieni a cena con gli Chef stellati Lino Scarallo, Giuseppe Aversa, Vincenzo Guarino”.

L’evento si terrà a Napoli, nell’elegante Palazzo Petrucci, in collaborazione con Passepartout e con la partecipazione di: Pasticceria Pepe, Gelateria Dondoli, Maison de Champagne Boulard-Bauquaire e Purostuni.

Una serata, unica ed esclusiva, nella quale assaporare piatti di altissima qualità preparati da chef stellati, e conoscere l’impegno di SOS Villaggi dei Bambini in Italia.

 

Donazione a persona 160 euro.
Dona per prenotare il tuo posto: https://dona.sositalia.it/cenasolidalenapoli

 

Per prenotazioni scrivere a francesca.toja@sositalia.it
Per ulteriori informazioni stampa contattare UFFICIO STAMPA SOS VILLAGGI DEI BAMBINI

 

Chiara Comenducci, 3343124974, comenducci@eprcomunicazione.it

Paola Garifi, 328 9433375, garifi@eprcomunicazione.it

Laura Fraccaro, 347 4920345, fraccaro@eprcomunicazione.it