SOS Villaggi dei Bambini – 03.12.2021

Eat Me Box – Candle In The Wind

Il regalo solidale per il Natale 2021 di SOS Villaggi Dei Bambini

Milano, 2 dicembre 2021. SOS Villaggi dei Bambini entra in pieno mood natalizio con le “Eat me Box - Candle in the wind”, il regalo solidale ideato per il Natale 2021 che, oltre a deliziare il vostro palato e quello dei vostri cari, supporterà concretamente i bambini e i ragazzi seguiti nei 7 Programmi e Villaggi SOS.

Tre le proposte gastronomiche, tutte realizzate con prodotti freschi e di primissima qualità:

  • Sweet Christmas, dolci tentazioni per un goloso Natale, composta da mini pandoro Borsari, mini panettone Borsari, biscottini alberello di Natale, candy cane e biscotto omino pan di zenzero;
  • Santa Claus is coming to home con panettone mignon Borsari, pandoro tradizionale Borsari, biscotto omino pan di zenzero, biscottini alberello di Natale, cioccolato con mandorle a scaglie, candy cane, mini marshmallow Merry Christmas, taralli alla curcuma e pepe, taralli di grano arso, fave piccanti e arachidi al wasabi;
  • Happy Christmas, per gli amanti del salato, con frollini pomodorini secchi e olive, taralli alla curcuma e pepe, taralli di grano arso, arachidi al wasabi, fave piccanti, salsiccette, olive di cerignola De Carlo, candy cane e bottiglia prosecco La Tordera doc Treviso brut da 200 ml.

Tutte le confezioni contengono la candela di SOS Villaggi dei Bambini.

Potrai acquistare le  Eat me Box - Candle in the wind recandoti presso il punto vendita di via Sabotino 28 a Roma, oppure on line entro e non oltre il 13 dicembre. La consegna verrà effettuata esclusivamente nella città di Roma e a Milano in data 14 dicembre.

ACQUISTA ORA

 

Per informazioni: volontari@sositalia.it

Per ulteriori informazioni stampa contattare UFFICIO STAMPA SOS VILLAGGI DEI BAMBINI

 

Chiara Comenducci, 334 3124974, comenducci@eprcomunicazione.it

Paola Garifi, 328 9433375, garifi@eprcomunicazione.it

Laura Fraccaro, 347 4920345, fraccaro@eprcomunicazione.it