SOS Villaggi dei Bambini – 05.05.2021

Festa della Mamma: un regalo che vale doppio

Con la Eat me Box – Mom’s Sweethearts doni dolcezza e sostieni i bambini e ragazzi accolti nei Villaggi SOS

La Festa della Mamma, ogni anno, è un’occasione in più per dimostrare gratitudine verso chi offre quotidianamente tutto il proprio affetto, il proprio impegno e la dedizione costante per accompagnare la crescita di chi si affaccia alla vita, e non solo. Perché si sa: la mamma rimane tale anche con il passare degli anni. Per questo siamo continuamente alla ricerca di modi diversi e innovativi per sorprenderla con un regalo speciale.

SOS Villaggi dei Bambini, impegnata da oltre 70 anni nel sostegno di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle, propone un dolce dono che “vale doppio” per celebrare tutte le mamme: è l’edizione limitata dell’Eat me Box – Mom’s sweethearts, una golosa scatola contenente 9 muffin al cioccolato e una matita con il cuore simbolo dell’Organizzazione. 

Un dono dalla duplice valenza, dunque, poiché con questo regalo si potrà contribuire direttamente al sostegno dei bambini e ragazzi privi di cure familiari accolti nei Villaggi SOS in Italia.

La Eat me Box può essere consegnata a domicilio nella città di Roma o ritirata presso il punto vendita capitolino di Via Sabotino 28.

A questo link si potrà donare e ordinare l’edizione limitata della Eat me Box - Mom’s sweethearts

ORDINA SUBITO

Un pensiero dolce per le mamme, un aiuto concreto per centinaia di bambini e ragazzi che per crescere non possono contare sulla presenza e le cure dei loro genitori.