Raccolta fondi solidale – 09.06.2022

MotAfrica 2023

Partirà a inizio del 2023 il viaggio di 10.000 chilometri in moto per sostenere i bambini e ragazzi accolti nei Villaggi SOS di Arusha, in Tanzania, e di Tsumeb, in Namibia. 

Michele e Filippo hanno unito la loro passione per la moto e i viaggi con la solidarietà e così hanno dato vita a MOTAFRICA 2023: il viaggio nel continente africano, che attraverserà foreste e deserti, da un oceano all'altro.

Partiranno dalla Tanzania per poi raggiungere la Namibia. Visiteranno i 2 Villaggi SOS di Arusha e Tsumeb, dove sono accolti centinaia di bambini che hanno perso le cure della loro famiglia, per portare sostegno e contribuire all’istruzione, alla salute e al benessere di questi bambini e delle famiglie più vulnerabili.

"Lo scopo del viaggio solidale è raccogliere fondi, per questo abbiamo attivato una raccolta fondi, dove le persone o le aziende possono contribuire con una donazione", così raccontano Michele e Filippo.

CONTRIBUISCI ANCHE TU

La presenza di SOS Villaggi dei Bambini in 138 Paesi nel mondo offre lo spunto a tanti viaggiatori per recarsi in luoghi vicini e remoti per testimoniare il sostegno ai bambini e ragazzi dei quali ci prendiamo cura. Attivando una raccolta fondi, prima o durante il viaggio, e comunicandola sui social si possono coinvolgere tante persone in un’esperienza di solidarietà.

Per ulteriori informazioni scrivere a: volontari@sositalia.it