Aldo Coppola: la Bellezza dei bambini per i bambini



Il Coppolino è un progetto Aldo Coppola dedicato alla bellezza e alla cura dei più piccoli con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno di Onlus che lavorano con e per i bambini in Italia e nel mondo.
 
Fino 28 febbraio 2019 i fondi raccolti da questa iniziativa saranno destinati al nostro progetto “Mamma Bambino”.  Attivo in 6 città italiane, questo progetto aiuterà 156 bambini e le loro mamme a crescere con serenità, grazie alla ricostruzione intorno a loro di un nucleo familiare sereno ed evitando che i bambini affrontino una separazione dalla figura genitoriale per loro più importante.
 
Aldo Coppola vi aspetta per partecipare a questa importante iniziativa presso l’atelier BRIAN & BARRY, al primo piano di Via Durini, 28, Milano.
 
Nell’atelier ogni genitore può far accudire il proprio bambino da un’operatrice mentre si gode il relax dei servizi offerti. Il “Baby sitting” sarà svolto da nostri operatori. Tablets ad ogni postazione daranno la possibilità ai genitori di conoscere meglio il nostro lavoro, oltre che poter vedere live cosa il bambino sta facendo all’interno del Coppolino.
 
Per sostenere i nostri progetti, sarà possibile fare una donazione alla cassa oppure online all’indirizzo www.sositalia.it/dona
 
Tutte le news