Aziende – 28.05.2019

Day of Caring al Villaggio SOS di Roma

All’interno della politica di CSR (Corporate Social Responsibility), il gruppo Mercedes-Benz promuove i “Day of Caring”, giornate di volontariato d’impresa che l’azienda offre ai propri dipendenti per conoscere e vivere esperienze di solidarietà.

Mercedes-Benz Italia Financial Services Italia sostiene il Villaggio SOS di Roma da anni e quest’anno, per la prima volta, anche Mercedes-Benz Italia ha sposato l’iniziativa.

Lo scorso 23 maggio, 42 dipendenti si sono trovati, hanno stretto rapporti e si sono conosciuti meglio mentre svolgevano diversi lavori all’interno del Villaggio.

Come spesso succede nelle grandi aziende, per il Gruppo Mercedes-Benz è un valore fondante condividere dei momenti insieme e sostenere cause benefiche.

La partecipazione dei dipendenti aumenta di anno in anno e questo per l’azienda significa essere riuscita a trasmettere l’importanza di crescere insieme ed essere persone coinvolte e partecipi in realtà come la nostra.

Grazie di cuore Gruppo Mercedes-Benz Italia da parte di tutti noi di SOS Villaggi dei Bambini e…. ci rivediamo l’anno prossimo!