Aziende – 30.09.2019

I dipendenti di Grant Thornton nei Villaggi SOS

Quasi 70 dipendenti hanno portato il loro contributo tangibile, con iniziative concrete, promuovendo attività di inclusione e solidarietà sociale a favore dei ragazzi e delle ragazze presenti nei Villaggi SOS di Saronno e Roma.

Grande successo per la giornata di volontariato aziendale “GT in the Community” di Grant Thornton, società di revisione e consulenza leder del settore nel mondo. I Villaggi SOS di Roma e Saronno, venerdì 20 settembre, hanno aperto le loro porte a ospiti d’eccezione che hanno portato il loro contributo tangibile con attività pratiche a supporto dei Villaggi SOS.

I dipendenti e collaboratori di Grant Thornton, hanno conosciuto da vicino i programmi di accoglienza e protezione di SOS Villaggi dei Bambini a favore dei bambini e dei ragazzi che hanno perso le cure della loro famiglia o sono a rischio di perderle.

Questa giornata ha rappresentato il primo passo per altre iniziative di sostegno economico e lavori manuali per valorizzare i luoghi dove vivono i bambini e i ragazzi, dando avvio concreto alla collaborazione tra le persone di Grant Thornton in Italia e l’organizzazione SOS Villaggi dei Bambini.

Su questo tema

Testimonianze

News

Pubblicazioni