La SHINY FUTURE COLLECTION di Jewelo per aiutare i bambini rimasti soli



Siamo felici di annunciare che Juwelo ha avviato una collaborazione con SOS Villaggi dei Bambini a livello globale.

L'azienda ha disegnato un anello denominato SHINY FUTURE che incorpora un globo terrestre stilizzato, a simboleggiare il senso di responsabilità sociale e la sostenibilità globale cui Juwelo si ispira.
Il logo di SOS Villaggi dei Bambini inciso all’interno dell’anello intende comunicare, invece, lo spirito di collaborazione e di responsabilità condiviso che unisce Juwelo all’organizzazione stessa.


Il nome SHINY FUTURE è stato scelto per sottolineare l’impegno di Juwelo nel sostenere la causa di SOS Villaggi dei Bambini che ha come obiettivo quello di aiutare i bambini di tutto il mondo rimasti soli per diversi motivi a costruirsi un futuro felice.

Lo scorso anno, grazie alla vendita dell’anello Shiny Future Ring, Juwelo ha donato a SOS Villaggi dei Bambini in Germania circa 35.000€ che sono serviti per espandere il Villaggio SOS di Bangpoo, in Thailandia, in modo da poter garantire un futuro più sereno ai bambini e ai giovani che vi sono accolti.

La campagna vendita in Italia dei gioielli della collezione SHINY FUTURE parte durante l’evento in diretta TV sul canale 133 digitale terrestre e 864 di SKY e l’appuntamento è fissato per sabato 1/12 alle ore 10.00. Nella stessa giornata ci saranno altri due appuntamenti, alle ore 14.00 e alle ore 21.00.

Per acquistare i gioielli della collezione SHINY FUTURE basta chiamare il servizio clienti al numero 06 899 700 61-3 o seguire la diretta Tv e streaming alle ore 10.00, alle ore 14.00 e alle ore 21.00 di Sabato 1º Dicembre.

> Per maggiori informazioni su questa partnership

Tutte le news