29 Marzo: Open Day Asilo Nido SOS San Donato di Torino – 25.02.2014

29 Marzo: Open Day Asilo Nido SOS San Donato di Torino

Un’occasione per conoscere l’asilo rinnovato, le educatrici e per presentare ai genitori e ai bambini i suoi spazi e servizi.

Torino, 25 febbraio 2014 -  Sabato 29 marzo dalle 15.30 alle 18:00 l’Asilo Nido SOS di San Donato, in Via Saccarelli 2 a Torino, aprirà le porte a tutti i genitori e ai loro bambini.

La struttura, rinnovata negli spazi e nei servizi, accoglierà tutti i bimbi e le loro famiglie per presentare le sale dedicate ai giochi di manipolazione, all’espressione grafico pittorica, all’ascolto e all’espressione musicale, ai giochi di coordinazione, psicomotricità e socializzazione oltre a quelle riservate al riposino, alla pappa, alla merendina e al colloquio con i genitori.

Sarà possibile vedere la nuova terrazza che ha permesso di avvicinare i bambini alla natura con kit di orticoltura. Sarà anche una importante occasione per conoscere le educatrici, dare informazioni utili, spiegare come avviene l’inserimento e illustrare il modello pedagogico utilizzato dallo staff dell’asilo.

Una deliziosa merenda anticiperà la presentazione dell’Asilo Nido SOS San Donato, la possibilità di vistare l’asilo e di parlare con la Direttrice pedagogica e le educatrici. Tutti i bimbi presenti saranno liberi di giocare e familiarizzare con l’ambiente.

Vi aspettiamo numerosi!