Protezione e Accoglienza

L'incontro indimenticabile con Ivandro: la storia della nostra sostenitrice Giulia

Giulia Vallio è una nostra sostenitrice dal 2014 che ha deciso di dare inizio ad una esperienza importante: l'adozione a distanza.
Dopo aver ricevuto la foto e le informazioni del piccolo Ivandro, che vive nel Villaggio SOS di Capo Verde, ha deciso di andare a conoscerlo.

Questo è il racconto dell'esperienza che Giulia ha deciso di condividere con chi, come te, sta pensando di cambiare la vita di un bambino con un'adozione a distanza.

"All’arrivo della prima foto del piccolo Ivandro piansi di felicità: è come se all’improvviso ti accorgessi che hai cambiato la vita di un bambino, ma soprattutto che la tua vita è cambiata.
Quegli occhioni grandi di Ivandro mi hanno aperto un mondo e mi hanno fatto sentire importante. Dopo due anni e mezzo dall’inizio dell’adozione, sono riuscita ad andare a Capo Verde nel Villaggio SOS. Un viaggio indimenticabile, dove ho potuto toccare con mano quella realtà così diversa dalla nostra e vivere quell’incontro con il piccolo Ivandro che fino ad allora avevo solo potuto sognare"
 

Anche tu puoi illuminare la vita di un bambino come Ivandro.
A Natale adotta un bambino a distanza!