Villaggi SOS – 26.09.2018

Un Sacco di risate per il Villaggio SOS di Saronno

Dopo il successo di “Divertirsi Insieme” nel 2016, il Villaggio SOS di Saronno incontra nuovamente il cabaret.

Dopo il successo di “Divertirsi Insieme” nel 2016, serata di musica, cabaret e spettacolo con cui è stato possibile contribuire alla realizzazione della “Casa Maria Lattuada” grazie alle esibizioni di comici di Zelig, il Villaggio SOS di Saronno incontra nuovamente il cabaret. Il 18 ottobre, infatti, si terrà “Un sacco di risate”, evento di raccolta fondi al teatro Giuditta Pasta.

Il palco per il Villaggio SOS di Saronno sarà nuovamente calcato da Giovanni D’Angella, già partecipante della serata del 2016, stavolta presentatore al fianco di Penelope Landini. Oltre ai due famosi cabarettisti, tanti saranno gli altri comici di Zelig e Colorado che parteciperanno: Ale Baldi, Riky Bokor e Claudio Batta che, accompagnati dalla musica dei Fatti Così, daranno vita a una vastità di personaggi esilaranti.
 
Monologhi, gag, e intermezzi musicali caratterizzeranno uno spettacolo caleidoscopico e divertentissimo, di cui in tanti si sono già innamorati: “Quello dell’anno scorso era già stato uno show eccezionale, quest’anno sarà ancora meglio!" hanno detto i partecipanti.

Ridere e divertirsi è anche più bello quando lo si fa per una buona causa: il ricavato della serata sosterrà, infatti, il progetto Bottega Contadina ideato dallo stesso Villaggio SOS di Saronno.