World Cup 2014 per SOS Villaggi dei Bambini – 10.06.2014

World Cup 2014 per SOS Villaggi dei Bambini

Milano 10 giugno 2014 - Dexter Milano lancia un anello a tre fasce tricolore per SOS Villaggi dei Bambini: World Cup 2014. Creatività, qualità, immaginazione, emozione e solidarietà sono le parole che trovano forma e colore in una creazione originale ispirata ai Mondiali di Calcio e pensata per sostenere le attività di SOS Villaggi dei Bambini in Italia.
 

Un gioiello Made in Italy che trova espressione nel suo totem, simbolo del brand, il TIME MACHINE, l’ingranaggio che esprime un dogma fondamentale per l’azienda: una produzione non domata da tendenze transitorie, ma che punta alla produzione di gioielleria che è “per sempre” che non teme il susseguirsi delle mode o la trasformazione del gusto. Il Time Machine vuole fermare le emozioni di un momento, portarci indietro per ricordare o avanti per sognare. Non è una moda o una mass tendenza, ma un concetto prezioso.

Il gioiello World Cup 2014 è quindi portatore di un messaggio: l’affetto, l’amore, la cura dei bambini e dei ragazzi vulnerabili sono ingranaggio necessario per il loro futuro, la loro vita.

Per acquistare il World Cup 2014 e sostenere SOS Villaggi dei Bambini vai su:
www.dextermilano.com//collezioni/world-cup-2014/&id=58