SOS VILLAGGI DEI BAMBINI – 14.10.2019

Gara di solidarietà all’Autodromo di Monza

Al via dal 18 al 20 ottobre l'ultimo appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo organizzato da ACI Sport. Cena di beneficienza e banchetto di raccolta fondi per finanziare i progetti dell’Organizzazione a favore di bambini e ragazzi privi di cure familiari

Milano 11 ottobre 2019 - Anche SOS Villaggi dei Bambini sarà all’Autodromo di Monza dal 18 al 20 ottobre, in occasione del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint di ACI Sport. Un super weekend che vedrà i giovani piloti - e futuri campioni della Formula Uno - darsi battaglia in pista.

L’Organizzazione si cimenterà in una gara di solidarietà per finanziare la propria attività a favore di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle.

Lo farà grazie al supporto del Team Antonelli Motorsport, partner e attivista di SOS Villaggi dei Bambini, che metterà a disposizione la propria hospitality (l’area d’accoglienza ospiti), dove allestirà una cena di beneficienza, la sera del 18 ottobre, e uno stand informativo e di raccolta fondi nei giorni del campionato.

«Marco Antonelli, il team principal dell'omonima scuderia, si conferma uno dei nostri sostenitori più convinti. È grazie a iniziative come questa che la nostra Organizzazione può continuare a offrire accoglienza e protezione a bambini e ragazzi. Ci auguriamo perciò che in molti si lascino ispirare dalla sua generosità, decidendo di trascorrere la serata con noi o, semplicemente, venendo a trovarci presso il nostro stand nei giorni delle gare», commenta Samantha Tedesco, Responsabile Programmi e Advocacy dell’Organizzazione.

Il ricavato della cena andrà interamente a sostegno di SOS Villaggi dei Bambini. Al costo di 40 euro - 20 per i bambini - si potrà fornire un aiuto concreto all’Organizzazione impegnata da settant’anni al fianco dei più vulnerabili.

Per ricevere informazioni sull’iniziativa e prenotare il proprio posto clicca qui: http://regali.sosvillaggideibambini.org/prodotto/cena-team-antonelli-motorsport/

Su questo tema