SOS VILLAGGI DEI BAMBINI – 05.09.2019

Martin Garrix, dj testimonial di SOS Villaggi dei Bambini, al Wake Up Festival di Mondovì

Il 7 settembre l’Organizzazione sarà presente con un proprio stand per sensibilizzare i fan e far conoscere il lavoro che da 70 anni svolge al fianco dei più vulnerabili

Milano, 5 settembre 2019 - Martin Garrix - dj e musicista olandese idolo di milioni di giovani in tutto il mondo - il 7 settembre sarà al WAKE UP FESTIVAL 2019 di Mondovì, unica tappa italiana per il testimonial di SOS Villaggi dei Bambini.

L’Organizzazione sarà presente con un proprio stand per sensibilizzare il pubblico e far conoscere il lavoro che da settant’anni svolge a favore dei bambini privi di cure familiari o a rischio da perderle.

Un tema particolarmente caro a Garrix, 23 anni appena compiuti: «Spero che, col mio supporto, SOS Villaggi dei Bambini potrà fornire ancora più aiuto ai bambini che ne hanno bisogno», ha detto lo scorso febbraio in visita al Villaggio SOS di Città del Capo in Sud Africa.

«Siamo felici di partecipare al festival. Il concerto di Garrix a Mondovì ci offre l’opportunità di entrare in contatto con un pubblico di giovani e giovanissimi. Sono proprio i ragazzi che più di chiunque altro possono prendere a cuore la causa dei loro coetanei che vivono fuori famiglia e che per crescere non possono contare sul sostegno dei loro genitori», ha commentato Francesca Landi, Responsabile della Comunicazione Esterna di SOS Villaggi dei Bambini.

Giunto alla quarta edizione, il festival di musica pop e elettronica dal 6 settembre vedrà alternarsi sul palco del Parco Commerciale Mondovicino alcuni dei cantanti e dei deejay più seguiti del momento. Oltre a Martin Garrix, ci saranno Subsonica, Achille Lauro, J-Ax + Articolo 31, Boomdabash, Chadia Rodriguez e molti altri ancora. WAKE UP non sarà solo un contenitore di musica ma anche un’occasione di dibattito con i Talk Show pomeridiani a ingresso gratuito dedicati ai linguaggi digitali e all’incontro con influencer e personaggi web di tendenza.

I biglietti possono essere acquistati in prevendita sui circuiti TicketoneCiaoticket e nei punti vendita autorizzati, oppure il giorno dell’evento presso le casse del Parco Commerciale Mondovicino.

 

Su questo tema

COMUNICATI STAMPA

Pubblicazioni

News